Office 2010: appuntamento il 15 Giugno

Sembra proprio che anche gli ultimi dubbi si siano diradati: Paul Thurrott, famoso “osservatore” del lavoro svolto da Microsoft, ha appena pubblicato un post in cui, tra le altre cose, fissa proprio per il 15 Giugno prossimo la data del rilascio della nuova suite da ufficio. Di Office 2010 abbiamo già parlato, sappiamo quanto costerà e in che versioni verrà venduto e sicuramente lo stiamo testando su almeno un PC: bisogna dire che, anche questa volta, Microsoft ha fatto un ottimo lavoro. Certo, come ho già detto partiva da un altrettanto buono Office 2007 ma pare proprio che la velocità e la stabilità della nuova versione siano ancora superiori.

Non ci resta che aspettare Giugno, magari nel frattempo ci consoleremo con la RC o con future versioni “sfuggite” dal quartier generale. Per quanto mi riguarda penso proprio che licenza Professional Academic sarà mia…

PS: nello stesso articolo Paul scrive anche che Microsoft non si sta riferendo alla prossima versione del proprio sistema operativo come Windows 8, ma semplicemente come Windows.next (dove porterà questo mistero??) e che non sarà affatto un sistema cloud. Ma questa è un’altra storia 😉

[Omnia/Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.