Omnia, anno 1

Esattamente un anno fa, data del mio ventunesimo compleanno, inauguravo Omnia, il mio blog personale. Nell’articolo di presentazione spiegavo che il mio primo obiettivo era quello delle 100.000 visite (che mi aspettavo di raggiungere in circa tre anni). Qualcuno di voi potrà storcere il naso, ci sono portali che vanno avanti al ritmo di 5.000 visitatori al giorno… Ma io non voglio fare un paragone con queste realtà: Omnia è qualcosa che nasce dalla mia testa, dalla mia voglia, a volte troppo puntigliosa, di raccontare ciò che mi accade intorno. Il sottotitolo di questo blog, “Uno sguardo sul mondo”, vuol proprio comunicare questa intenzione. Torniamo a noi.. chi viene a leggere i miei articoli non è attratto da pubblicità più o meno ingannevoli, non partecipa a contest in cui si vincono favolosi premi. Il mio visitatore-tipo è chi ha voglia di leggere (e magari di commentare) il mio punto di vista sulla realtà, che si tratti di politica, di televisione, di sport.. poco importa. Guardando a Omnia in questa ottica io mi ero posto l’obiettivo di realizzare 50.000 visite nel primo anno. Proprio ieri avete tagliato il traguardo delle 60.000 quindi, grazie al vostro preziosissimo contributo, posso pensare di raggiungere la famosa “quota centomila” entro il prossimo 19 Maggio.

Ringrazio ancora tutti voi per il contributo che avete lasciato su queste pagine in questi 12 mesi. C’è chi ha condiviso le mie idee, c’è chi, in modo democratico e assolutamente positivo, le ha contestate. Grazie anche e soprattutto a voi.

Chiudo qui prima di cadere nella facile e disgustosa retorica. Grazie ancora e..

Stay Tuned 😉

[Omnia/Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

2 commenti

  1. Grazie, il tuo è uno di quei commenti che fanno davvero piacere ad una persona che scrive.. Prometto anche che tra poco tornerò a scrivere con il ritmo di qualche mese fa.. purtroppo la laurea da portare a termine mi sta prendendo troppo tempo e non sempre riesco a star dietro al blog come vorrei..

    D’altronde tra poco inizieranno a sfuggire le prime versioni di Windows 8, dunque.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.