Che ne è del blog?

Forse (ma forse anche no) vi starete chiedendo come mai l’aggiornamento del blog procede a rilento. Bene, il fatto è che, fortunatamente aggiungerei, da tre mesi sono impegnato dalle sei di mattina alle sette e mezza di sera in una esperienza lavorativa che mi sta dando tantissimo in quanto a “cultura” nel settore informatico ma, parallelamente, mi lascia davvero poco tempo per il resto. Senza dimenticare che c’è una Laurea da concretizzare nel brevissimo periodo. Ecco spiegato il motivo della mia “latitanza”.

Questo blog nasce anche come fonte di informazione “in diretta” ma soprattutto come luogo di riflessione personale. Ecco, credo che più si andrà avanti e più questa sarà la direzione da intraprendere. Meno spazio alle “esclusive” (che senso ha, dopotutto, annunciare alle 8 di sera che il SP1 di Windows 7 arriverà il 22 febbraio quando tutti i blog del settore non fanno che “strillarlo” dalle 8 di mattina?) ma sempre e comunque il mio “sguardo sul mondo” promesso dal sottotitolo dello stesso blog.

Nessuna promessa dunque, ma solo il mio impegno per continuare a scrivere articoli che in fondo a qualcuno piacciono anche.

Un saluto,

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *