Weekly+ (32/2011)

Eccoci qui, di nuovo 🙂

Come sapete sono stato in America di recente, e una delle cose più “strane” per un italiano è vedere la gente che affolla i numerosissimi Starbucks ad ogni ora del giorno. Diciamocelo, la colazione sarà anche buona, ma in realtà tutti puntano al servizio gratuito di Wireless senza limiti che offre la catena. Bene, sembra che si stiano accorgendo che gli “scrocconi” sono in aumento. Complimenti! Avete scoperto l’acqua calda..

Oh, finalmente, in questa stranissima estate, una lunga giornata in piscina! Grazie ragazzi 😉

Stella e Rizzo ci spiegano come i nostri amatissimi politici possano almeno provare a dimostrare che anche loro fanno qualcosa per combattere la crisi. Sia chiaro, nulla di miracoloso. Ma sarebbe già qualcosa! Date una lettura qui

Il piccolo Rover Opportunity, lanciato su Marte ormai sette anni fa, ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: il bordo del Cratere Endeavour. Qui studierà alcune rocce molto più antiche di quelle analizzate fino ad oggi. Opportunity (che procede il suo viaggio con una ruota non funzionante) ha un fratello-gemello sul pianeta rosso di nome Spirit che però purtroppo ha smesso di inviare informazioni nel mese di marzo dello scorso anno. Allora, dopo la fine dell’era dello Shuttle, a quando il primo uomo su Marte?

Poca roba? Pazienza.. Alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *