Categorie
Life

Weekly+ (02/2012)

Eccoci ancora qui per una nuova puntata di Weekly+!

Ho ottenuto la certifica su WCF.NET 4.0. La voglio dedicare al mio nonnino che, ne sono sicuro, sarebbe stato contento e mi avrebbe chiesto “mo al ta pagan pùsé?”

La notizia della settimana, prima ancora del “NO” della Consulta ai Referendum sulla Legge Elettorale e il “NO” della Camera sulla richiesta di carcerazione preventiva nei confronti di Cosentino, è la grande spaccatura all’interno della Lega Nord, finalmente venuta a galla in modo palese: Maroni, che aspira alla leadership, aveva detto chiaro e tondo che il Parlamentare PdL andava mandato in galera ma Bossi (ancora ufficialmente alla guida del movimento) ha dato indicazioni in senso opposto. Chi abbia vinto dei due è chiaro. Maroni ha detto che non intende lasciare la Lega ma forse sarà lo stesso Bossi a metterlo all’angolo. Vedremo cosa accadrà alla manifestazione di piazza del prossimo 22 Gennaio..

Stephen Hawking ha compiuto 70 anni e a lui e al suo enorme genio vanno i miei migliori auguri!

Presi Borriello (subito) e Leali, giovanissimo portiere del Brescia (a Giugno), la Juve si prepara ad affrontare la seconda parte del Campionato. La sensazione è che finalmente questa volta la Champions non è più un miraggio. Ma, come insegna il “Trap”, “don’t say cat if you don’t have nel sac”..

Si è tenuto a Las Vegas il CES 2012. Tutte le notizie “succose” raccolte per voi da NeoWin

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.