Weekly+ (03/2012)

Nuova puntata di Weekly+!

Chiusi. Davvero. E’ la fine di un’epoca: Megaupload e Megavideo sono stati chiusi. La notizia qui. Il mio primo pensiero è a chi utilizzava questi servizi in modo legale, e di punto in bianco si è probabilmente vista privata dei propri files. Il mio secondo pensiero riguarda il fatto che la colpa non dovrebbe essere data al mezzo ma chi lo utilizza.

Finisce l’undicesima stagione di Distretto di Polizia e, stando a quanto dichiarato dagli autori, le porte del “decimo” non si riapriranno più. Per quanto di solito non sopporti le produzioni italiane, devo ammettere che questo prodotto (e, in generale, molte produzioni Taodue) si faccia vedere senza troppi drammi. Distretto ha avuto stagioni scritte decisamente bene e con cast azzeccati ma, nel corso degli anni, la qualità ne ha risentito parecchio. Fino ad arrivare a questa ultima stagione. A settembre sembrava quasi che “Distretto 12” fosse già in fase di scrittura ma, dopo l’analisi dei dati di ascolto abbastanza negativi, è stato deciso di farla finita. Peccato perché forse, sapendo in precedenza che si trattava degli ultimi episodi, gli autori avrebbero scritto un copione degno di chiudere la storia decennale del commissariato. Bocciata invece la storia di Luca-Leonardo-Corallo e tutti i “contorni” che l’hanno accompagnata. Forse la peggiore di tutte. Vabbè, bye bye!

La settimana che sta per iniziare vedrà on-line il nuovo portale del PdL. Ovviamente vi racconterò le mie impressioni in merito!

Quindicesima puntata della mini-guida su ASP.NET. Qui il link!

Il Mondo intero, a breve, litigherà anche su un semplice “secondo”.

Ero indeciso se parlare di Windows 8 o di Nokia.. ho optato per la seconda: Nokia è tornata e scalcia.. editoriale by Neowin 😉

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *