Weekly+ (31/2012)

Nuovo espisodio di Weekly+!

Microsoft, per l’ennesima volta, ha deciso di cambiare e ha presentato pubblicamente la sua nuova piattaforma Outlook.com che, nei suoi piani, sarà la nuova versione del portale di posta di Hotmail e Live (anche se secondo me è più un re-brand globale della famiglia “Live”). Una presentazione la trovate qui e tutto quello che vi serve sapere è ben spiegato qui. Se avete deciso di provare questa nuova piattaforma siate anche pronti ad immergervi in un mondo tutto nuovo, molto Metro e Tablet-Like, ma anche molto più Social rispetto alle alternative precedenti. Potete registrare un nuovo account Outlook.com oppure creare un alias al vostro account attuale (Hotmail e Live) e utilizzare la nuova interfaccia. Non so se in futuro questa sarà la scelta obbligata, per il momento si sussurra che questa sarà la grafica di OWA 2013 quindi meglio abituarsi. Ah, nelle prime sei ore ha ricevuto un milione di iscrizioni 🙂

Dicono che ci aspetta una settimana caldissima, addirittura più calda della famigerata 25-31 Agosto 2003. All’epoca stavo facendo la preparazione atletica con la mia squadra di calcio e ricordo vere e proprie “vittime” cadute sul campo a causa dei 42 gradi.. chissà questa volta cosa succederà..

Mhh.. avevo scritto due righe sulla decisione della Disciplinare di rifiutare il patteggiamento di Conte (a lui stesso “proposto” dal Procuratore Palazzi) e più in generale sui rapporti tra Juventus e FIGC ma poi.. ho preferito evitare..

Ragazzi.. non so se lo sapete.. ma Windows 8 è pronto 🙂

Alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.