Weekly+ (35/2012)

Benvenuti/Bentornati su Weekly+!

Per prima cosa volevo ringraziare tutti voi per le nostre prime 150.000 pagine visitate 🙂

Un saluto speciale al mio caro nonno che è venuto a mancare martedì sera.. Ciao!

Ora qualcuno mi spieghi che differenza c’è tra la pubblicazione di presunte telefonate intercettate del Presidente della Repubblica e lo sputtanamento mediatico del Presidente del Consiglio. Ve lo dico io: nessuna. E chi sostiene il contrario è solo un ipocrita. La mia idea non cambia: oggi, come allora, questa è una pratica che va fermata. A proposito.. Silviuccio nostro sarebbe caduto in Sardegna e si sarebbe lussato spalla e polso.. auguri di pronta guarigione!

Di nuovo, un ultimo saluto a Neil Armstrong che ci ha lasciato in settimana.

Sorteggi di Champions League. Già questo ad uno Juventino basta per essere felice. Eccoci di nuovo a casa. Nel girone E a fare compagnia ai bianconeri ci saranno Chelsea, Sachtar e NordSjelland. Direi che, allo stato attuale, possiamo tranquillamente ambire al secondo posto senza però rinunciare a priori a giocarcela con i Campioni in carica. Appuntamento al 18-19 Settembre!

Ottobre si sta sempre di più caratterizzando come il mese di Microsoft: oltre alla disponibilità mondiale di Windows 8, fissata per il 26, Microsoft conferma ora un party di lancio nella serata del 25 e, notizia questa non confermata, un’ulteriore manifestazione (forse sulla costa occidentale) per il lancio di Windows Phone 8 il giorno 29. Ricordiamo che subito dopo inizierà la conferenza “Build” dove gli esperti dell’azienda presenteranno nel dettaglio tutte le novità. Samsung intanto ha annunciato il primo Smartphone WP8 (Ativ S, dotazione di tutto rispetto) ma i riflettori sono tutti puntati a Nokia e al suo annuncio il prossimo 5 Settembre.

Alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *