Weekly+ (46/2012)

Eccoci qui, di nuovo! Ormai le settimane sono sempre più corte (tra il lavoro e il resto..) ma cerchiamo di fare del nostro meglio 🙂

Microsoft ha reso disponibile Internet Explorer 10 Release Preview per Windows 7 SP1 / Server 2008 R2 SP1. Questa versione (ancora non definitiva) porta anche sui “vecchi” sistemi molte delle funzionalità offerte da IE10 RTM su Windows 8. Se volete provarlo pensate ad una macchina virtuale (durante l’installazione sovrascrive IE9, anche se si può tornare indietro) o aspettate la versione definitiva tra qualche settimana..

Di recente sono riuscito a vedere Memento che, per un motivo o l’altro, mi era sempre “sfuggito”. Che dire, bel film.. abbastanza contorto.. ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.. A questo punto, per restare “in tema” e “in casa”, direi che ho gradito molto di più Inception..

Va bene che nelle redazioni dei quotidiani, viste le recenti “vacanze” di Berlusconi, non sanno più che scrivere.. ma sinceramente mi ha un po’ annoiato la storiella QUOTIDIANA del CLAMOROSO RETROSCENA riguardante il Cavaliere, il Pdl, il Governo e le prossime Elezioni. BASTA! Meno male che il giorno delle elezioni si avvicina sempre di più..

Sicuramente la notizia della settimana è il divorzio tra Microsoft e Sinofsky, l’ex capo indiscusso di Windows. Qui siamo stati tra i primi in Italia a dare la notizia, anche se i veri motivi della decisione finale non li sappiamo (e probabilmente non li sapremo mai). Vediamo come si evolverà il nascente ecosistema nelle mani delle nuove “cape”..

Mah.. vedremo.. alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *