Serie A: Juventus 5 – 1 Sampdoria

Serviva una vittoria, serviva una sveglia, serviva il bel gioco, serviva che la Juve si imponesse (ancora una volta) come valida alternativa all’Inter.

Dopo la FantaPartita di questa sera posso dire che tutte le missioni sono state portate a termine: un cinque a uno C-L-A-M-O-R-O-S-O soprattutto perché rifilato alla diretta avversaria e frutto di una trama di gioco che forse andrebbe definito perfetto. Non c’è un migliore in campo stasera. Tutti hanno contribuito al massimo delle loro capacità per costruire questo capolavoro. Chiellini, Diego, Sissoko, Camoranesi, Amauri, Giovinco, Trezeguet.. e ricordiamoci degli “assenti” Del Piero e Marchisio. Insomma: se la Juve era quella vista contro il Siena il secondo posto era già un grande obiettivo ma dopo aver visto questa partita mi chiedo: “E se invece la Juve fosse questa, o qualcosa che le si avvicina molto?”.

Una scala è fatta per avere un minimo e un massimo. Non posso dare 10 alla Juve di stasera solo perché questo risultato si ottiene solo con la continuità. Ma se non è perfezione, poco ci manca.

Clamorosi: 9,5

[Omnia/Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *