Weekly+ (41/2012)

Nuova puntata di Weekly+!

Ricordate le lunghe ore (soprattutto qualche anno fa) passate a scaricare da Internet i Service Pack per Windows? Bene, per il momento è ancora una indiscrezione, ma pare che Microsoft abbia deciso di cambiare il ciclo di sviluppo/supporto del suo prodotto di punta distribuendo aggiornamenti un po’ più corposi in modo continuo. Ripeto, non c’è niente di ufficiale ma a parte tutto io mi aspetto, nel mese di Novembre, qualche notizia sul Service Pack 2 di Windows 7 che sta diventando sempre più necessario visto che le patch post-SP1 si fanno sempre più numerose..

Berlusconi (per l’ennesima volta nell’ultimo anno) ha detto che si ritira. Io mi sono stufato ogni volta di doverci scrivere su, quindi aspetterò e vedrò come si evolveranno le cose nelle prossime settimane. Poi, dopo il verdetto di primo grado sul “processo Ruby” e la definizione della legge elettorale (a proposito, ma non doveva essere pronta per il 10?) penserò ad esprimere le mie idee. Intanto anche Formigoni non se la passa tanto bene. Ormai il marciume in Regione ha raggiunto livelli tali che la Lega ha deciso di staccare la spina. O forse no, dato che lo stesso “Celeste”, in accordo con Maroni, ha deciso un azzeramento della Giunta. Wait and see.. In conclusione pare che Fidel Castro sia morto. Dato che questa notizia spopola su Internet da parecchi mesi direi di aspettare una conferma o una smentita ufficiale..

Io davvero non ho capito lo sconto fatto a Conte dal Tnas. Era colpevole? E allora che sconti l’intera pena. E’ innocente (o, meglio, non ci sono prove della sua colpevolezza)? Allora la squalifica DOVEVA essere cancellata con tanto di scuse ufficiali. Davvero.. non capisco queste “frittate all’Italiana”

Microsoft ha concluso i lavori su Office 2013 che raggiunto lo stadio di “RTM” sarà distribuito ai partner nelle prossime settimane e sarà rilasciato nei primi mesi del 2013. Ricordiamo che Surface, il Tablet di Microsoft in vendita dal prossimo 26 Ottobre, conterrà una “Preview” della suite da ufficio che si aggiornerà GRATUITAMENTE alla versione definitiva non appena questa sarà rilasciata

Alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *