2014 Top&Flop

Fuochi Artificiali

Questa volta il compito che lascio allo Schedulatore di WordPress è pubblicare non un vero e proprio elenco di “Top e Flop” ma un breve elenco di quanto successo durante questo 2014, lasciando ad ognuno di voi/noi le proprie riflessioni:

il 2014 è stato l’anno dell’avvicendamento Letta/Renzi, in puro stile da Prima Repubblica, dei Servizi Sociali di Berlusconi, del M5S che si dissolve, di Salvini che supera Forza Italia in molte regioni nel corso delle Europee, dell’invasione russa della Crimea, dei “fantastici” mondiali giocati dall’Italia e del fantastico (questo davvero) 7 – 1 della Germania sul Brasile, della rimozione del relitto della Concordia, dell’Oscar ancora negato a Di Caprio, dell’iPhone 6, dell’acquisto di Nokia Devices da parte di Microsoft, di Nadella CEO, di Rosetta sulla cometa e di tante altre cose che non vi racconterò qui.

Vi lascio, come un anno fa, il link al riassunto di questo 2014 fatto da Spinoza!

Intanto festeggiamo e diamo il benvenuto a questo nuovo anno!

Bye,

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

2 commenti su “2014 Top&Flop”

  1. che il m5s si sia dissolto è una grossissima inesattezza, si è ripulito dai profittatori poltronari e dall’elettorato che vota per sentito dire. Ma tanto il m5s non è un partito, nessuno è il movimento e tutti i cittadini lo sono, anche quelli che votano altro ma in cuor loro sanno che è l’unica speranza di avere un paese dignitoso e libero dagli egomaterialisti.

  2. Sarà.. ma da potenziale primo partito d’Italia la sensazione è che tutto sia un po’, permettimi il termine, “sfumato” durante questo 2014. Poi, per carità, la Democrazia riserva sempre tante sorprese 🙂 Buon anno e grazie per il commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *