Day 13 - 17/06/2011

Citt�: Yosemite Park - San Francisco

• Cervo

Il padrone del parco

day 13

Ci svegliamo intorno alle 8 e, dopo il checkout, ci dirigiamo alla fermata del bus a pagamento (7$ andata e ritorno) che ci porta direttamente allo Yosemite Visitor Center. All’interno del parco, così come al Grand Canyon, è possibile usufruire degli shuttle gratuiti attivi dalle 7 alle 22 per organizzarsi la propria visita oppure chiedere ai Ranger per visite guidate gratuite o a pagamento. Noi ci affidiamo ancora una volta agli shuttle e in particolare affrontiamo un sentiero all’interno della foresta che di porta fino ad una splendida cascata. Dopo altre visite mordi-e-fuggi in altri punti del parco (purtroppo abbiamo davvero poco tempo) riprendiamo il bus che ci riporta in hotel e da qui ripartiamo intorno alle 16:30 alla volta della meta finale, quella San Francisco dalla quale tutto è iniziato. Ritornati a “casa” troviamo il nostro ultimo hotel praticamente attaccato all’aeroporto. Dopo il checkin saliamo in camera, ci diamo una rinfrescata e decidiamo che è giunto il momento di preparare le valigie. E’ mezzanotte, e il nostro American Trip è ufficialmente finito.

Commenti: 0 | Commenta Ora!