Weekly+ (36/2011)

Nuovo appuntamento con Weekly+ 😉

Sembrerebbe ingrandirsi ogni giorno di più lo scandalo legato ai certificati SSL manomessi. Qui qualche info in più

Ho finito di vedere Taken, miniserie televisiva prodotta qualche anno fa da Spielberg. Devo dire che dopo un inizio lento (ma veramente lento) la trama è diventata più avvincente. Alla fine ne esce fuori un prodotto di qualità soprattutto per gli amanti del genere (come me). Solo una nota: la scelta degli episodi da 85 minuti è da bocciare in toto 😉

Milano è risorta e arrivare al lavoro diventa ogni giorno più lungo e “trafficato” (che si parli di auto, treno o metro poco cambia). Certo, le stazioni vuote di metà agosto avevano i loro pro, ma sicuramente lavorare sotto il solleone non è il massimo. Ora vediamo cosa ci aspetta l’inverno 2011..

Manovra in corso di approvazione e Berlusconi sempre più sull’orlo del precipizio (questa volta per colpa delle intercettazioni telefoniche con Tarantini/Lavitola). Non c’è dubbio, sarà un autunno caldissimo.

Ho pubblicato il primo post della categoria “Programmazione” iniziando una mini (ma molto mini) guida su ASP.NET. Qui la prima “puntata”

Pubblicato su “Science” il risultato delle analisi effettuate sulle ossa di quello che potrebbe essere il vero “anello mancante” tra la scimmia e l’uomo. Qui il link

Bellissima e imponente inaugurazione per il nuovo stadio di proprietà della Juve. Scriverò qualcosa in merito. Bella anche l’intervista a Del Piero sul nuovo stadio di proprietà, sul suo futuro e sulla stagione della Juve.

HTC presenta due nuovi modelli di smartphone WP7 Mango: Titan e Radar. Il primo è un “gigante” in tutti i sensi (quasi 5 pollici di schermo) mentre il secondo, se commercializzato ad un prezzo abbordabile, potrebbe diventare un’ottima scelta 😉 Sempre aspettando le soluzioni di Nokia..

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *