Weekly+ (15/2012)

Nuova puntata di Weekly +!

Internet:

Sembra che molto presto verremo inondati da Metro anche sui servizi Live. Ne parlano su Neowin con alcuni screenshot

Vent’anni di 883. Auguri Max e auguri a tutti noi 😉

Nuovo contratto e.. nuove sfide! Si comincia a breve con un nuovo cliente!

“Terremoto verde”: lasciano Umberto Bossi, Renzo Bossi e vengono espulsi Belsito e Rosi Mauro. Riuscirà la Lega a risollevarsi o per i “lumbard” sarà la fine?

Altra partita, altro record. Non ci sono più parole per descrivere quello che è Alessandro Del Piero: entra a un quarto d’ora dalla fine di una gara delicatissima (dominata dal primo minuto ma mai messa in cassaforte) che la Juve sta pareggiando. Tempo di trovare la mira e al secondo tentativo è subito gol. Viene giù lo Juventus Stadium. Il Capitano onora le Settecento-dico-Settecento partita con la Signora con l’ennesimo gol. La Lazio è battuta, la Juve è di nuovo in testa ad un Campionato che ora può anche vincere. Del Piero è questo: un Signore. Entra quando il Mister glielo chiede e segna. Non credo che questo cambierà le cose e, soprattutto in caso di Scudetto, la partita in casa con l’Atalanta sarà la sua ultima in bianconero (non credo che Conte scelga di fargli giocare l’ultima in Coppa Italia, lontano dai suoi tifosi). Sarà un momento parecchio emozionante, da annali del Calcio. Ma è inevitabile. E andarsene così sarebbe il modo migliore di rimanere impresso per sempre nella storia della società.

Aprile, tempo di.. fine supporto per i prodotti Microsoft! Sono lieto di annunciarvi che il supporto Mainstream per Windows Vista è finito (tutte le edizioni, sia 32 che 64 bit)! Quando un prodotto Microsoft passa dal supporto “Mainstream” a quello “Extended” non riceve più aggiornamenti che non riguardino nello specifico la sicurezza. La “vera” notizia riguarda invece il vecchio Windows Xp: mancano esattamente due anni alla sua “estinzione” (insieme a Office 2003). Forza, è tempo di crescere!

Alla prossima!

[Omnia / Luca Zaccaro]

  • Share on OkNotizie
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *